Vernejam replied

349 weeks ago

Killing Point > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Kill Switch è ambientato a Memphis dove un serial killer noto come "Grifter" ha colpito quattro volte in un mese, la sua ultima vittima è una prostituta di nome Jessica (Holly Eglington) che è stata trovata brutalmente picchiata a morte. Il detective veterano della omicidi Jacob King (produttore e produttore Steven Seagal) è sul caso, l'agente dell'FBI invia l'agente Frankie Miller (Holly Dignard) per assistere & amp; supervisionare l'indagine. Ogni vittima ha avuto strani segni astrologici scolpiti nella loro pelle e amp; Jacob è convinto che sia una sorta di coed o messaggio che ha bisogno di rompere. Nel frattempo un assassino di nome Billy Joe Hill (Mark Collie) è stato rilasciato dopo un appello legale & amp; si prepara a vendicarsi di Jacob che lo ha messo via, ora con due assassini a sangue freddo in libertà Jacob deve usare tutta la sua esperienza per fermarli … <br/> <br/> Questo americano & amp; La co-produzione canadese è stata diretta da Jeff King & amp; nonostante abbia ottenuto un trionfo universale su IMDb, pensavo che Kill Switch fosse uno dei migliori tentativi più recenti di Seagal di provare a fare un film, certo che non poteva avvicinarsi a Under Siege (1992) ma è un ottimo miglioramento per quanto riguarda le schifezze Attack Force (2006). Inoltre, scritto da Seagal, presumo che Kill Switch fosse inteso come una specie di thriller serial killer oscuro e grintoso sulla scia di Se7en (1995) & amp; anche se non si avvicina a quello, mi è piaciuta abbastanza la storia di un poliziotto con un passato travagliato che caccia due serial killer. Seagal si fa strada attraverso il film & amp; picchia quasi tutti quelli che incontra, non c'è bisogno di avere diverse lotte estremamente violente in un thriller serial killer, ma immagino che sia un film di Seagal quindi ci devono essere alcuni combattimenti. Il colpo di scena su uno dei serial killer che incorniciano Jacob è sottoutilizzato, i personaggi sono magri e amp; non è rivelato fino a pochi minuti che Seagal è in realtà sposato con due bambini, il prologo che costituisce una tragedia familiare non porta da nessuna parte, alcuni degli indizi che Seagal segue l'uso è tenue e amp; sono noiosi senza grandi colpi di scena, ma come un thriller d'azione oscuro ho pensato che andasse bene.A poco più di 90 minuti il ​​ritmo va bene, non ci sono lunghi tratti di esposizione noiosa e amp; ci sono alcuni bei momenti qui. <br/> <br/> Ancora, nonostante quello che sto leggendo qui su IMDb, penso anche che le scene di combattimento siano migliori dei recenti film di Seagal con alcuni combattimenti piuttosto brutali tra cui i polsi e gli ampli tagliati; gole, persone che vengono cacciate dalle finestre del terzo piano, armi e costole rotte con martelli e amp; una scena malamente sadica in cui Seagal batte i denti di un uomo sul bordo di un bancone come una forma di tortura. Non c'è troppa cianfrusaglia a mano a mano in modo da poter sempre vedere cosa sta succedendo & amp; mentre il montaggio è un po 'mosso a volte mi sono sentito peggio. Oltre ai combattimenti non c'è molta azione se non quella di una sparatoria. <br/> <br/> Con un budget previsto di circa $ 10.000.000, questo è ambientato a Mephis ma è stato interamente girato nella British Columbia in Canada. I valori di produzione sono abbastanza decenti, è ragionevolmente ben fatto se si sconta l'ovvio doppio corpo per Seagal durante alcune scene di combattimento. La recitazione non è eccezionale & amp; Seagal borbotta come al solito, ma il resto del cast va bene, il musicista Isaac Hayes si presenta alcune volte come un medico legale. <br/> <br/> Kill Switch non è un grande film ma è meglio di la maggior parte delle schifezze da Seagal di recente, è meglio fatta con un più brutale & amp; tono scuro & amp; cerca anche di gettare il colpo di scena dispari o due anche se non ammontano a molto nel complesso. Meglio di quanto mi aspettassi, ma a malapena un classico.
Adoro i film di Steven Seagal. I suoi primi film furono grandi quando furono realizzati. Quando ho visto che c'era un nuovo film con lui, ho pensato che sarebbe stato abbastanza buono. Ha fatto schifo! Non ho nemmeno superato la metà del film. Il suo evidente accento falso era il primo indizio. Non appena ha iniziato a parlare, sapevo che stavo per odiare questo film. Mi sono ritrovato a chiedermi come abbia mai fatto dei bei film. Qualunque cosa avesse all'inizio, ha perso. Non era l'unico problema. Tutti i personaggi erano attori incredibili e orribili. I "cattivi" & quot; non mi intimidivano e mi ricordavano vecchi film d'azione cattivi. Un'altra cosa che era fastidiosa era che avrebbero preso una scena d'azione insignificante e mostrarla più e più volte. Immagino che qualcuno abbia capito come usare un nuovo giocattolo nel loro software di editing, ma non era così bello come immagino pensassero che fosse. So che questa recensione sembra dura, ma se guardi il film, penso che sarai d'accordo sul fatto che Steven Seagal dovrebbe andare in pensione. Faresti meglio a guardare statico su t.v. che guardare questo film.
Non fraintendermi perché mi piace Seagal! Mi piace il modo in cui batte l'inferno dei cattivi, mi dà una calda sensazione di soddisfazione. Purtroppo; comunque, sta andando in discesa per questo attore. Ricordo Nico, Hard to Kill e Marked for Death, che erano tutti al top della notazione Seagal ma anche così nessuno dei suoi titoli è un prodotto di qualità che vale la pena di Oscar o di emmy e non c'è molto da dire sulla trama perché chiunque può unirsi in qualsiasi momento del film e sono ancora in grado di capire chi è il cattivo e cosa sta succedendo. Nei suoi film Seagal è sposato o divorziato e talvolta (la maggior parte delle volte) ha persino figli, tutti esposti al pericolo dal momento in cui vengono introdotti fino alla morte o alla morte del cattivo. <br/> <br /> Kill Switch non è diverso dalla descrizione di cui sopra e per 96 minuti sarai esposto a pesanti assalti e indagini forensi, molti combattimenti, molte sparatorie e molti corpi ma NO SANGUE !!! In numerose occasioni Seagal è in una lotta con 1 o 2 ragazzi che sono nel loro giorno peggiore di sempre (o così sembrerebbe). Seagal colpisce duramente, ma non c'è sangue da vedere e una volta che è uscito, è sparito non appena passano alla scena successiva. L'intero film è come un'esperienza deja-vu perché ogni volta che Seagal butta il cattivo in un muro (o qualcosa di simile, e succede molto), mostra questa scena ripetutamente per 3 o 4 volte. Poi c'è lo sparo, non ho mai visto qualcuno sfidare così male! Seagal svuota 50 caricatori senza nemmeno colpire una volta! <br/> <br/> Essere punto, se sei un fan di Seagal, probabilmente sei deluso. Manca molto di quell'originalità che i suoi titoli avevano negli anni '80 e '90 …
I migliori actioneer straight-to-video di Steven Seagal sono pieni di spari da muro a muro. Sembrano quasi surreali nel loro modo distorto. Il thriller del regista Jeff King & quot; Kill Switch & quot; si qualifica come uno dei migliori epici di Seagal da quando è andato dritto al video. Non solo questa saga di Seagal vanta grandi coreografie e editing d'azione, ma presenta anche due avversari serial killer. Detective Jacob King di Memphis ha un atteggiamento iconoclastico. Non ha paura di pagare la punizione quando la situazione lo richiede. Divide il suo tempo tra il tentativo di catturare Lazarus, un serial killer bianco dall'aspetto trasandato che intaglia i simboli astrologici nei cadaveri delle sue vittime, e Billy Roy Hill, un maniaco con un coltello che ama tagliare nessuno in vista. Billy Roy è un tale pazzo che seppellisce un ordigno esplosivo nel petto di una prostituta e il nostro eroe deve disinnescare la bomba. Anche se sembra un grintoso filato poliziesco, & quot; Kill Switch & quot; sembra che sia molto di più. L'aspetto surreale di & quot; Kill Switch & quot; è ciò che lo distingue Le scene di apertura sull'omicidio del fratello gemello del nostro eroe e le scene conclusive in cui il nostro protagonista arriva in una casa per distribuire regali ai suoi bambini e vedere la moglie russa strisciare per lui sono surreali. I combattimenti sono brutali ma in rapido movimento. & quot; Painkiller Jane & quot; l'editore Jamie Alain dilaga le scene di combattimento con il suo stesso stile. Alain spesso spinge le scene più lontano ripetendo i colpi. Una testa che si schianta contro una finestra non è tanto rinvigorente quanto la stessa testa che viene sfasciata ripetutamente. I combattimenti sono così esagerati da sembrare omaggi a The Three Stooges. La buona notizia è che Seagal ha scritto questo cucciolo. Alcuni dei dialoghi ti cattureranno. Con astuzia, si contrappone a due serial killer e ha un agente dell'FBI femminile che spara per il suo distintivo. Catturare questi due assassini non è una passeggiata per Seagal. Nonostante la sceneggiatura piena di azione, Seagal adotta il suo divertente dialetto pseudo-regionale che sembra divertirsi più del pubblico.
Ho visto che Steven Seagal ha fatto un nuovo film, Kill Switch. Anche se è stupido e non ha emozioni, può comunque creare un genocidio corpo a corpo. Si prende a calci in culo e prende i nomi in ogni film. Oh sì, tranne questo. Steven interpreta un detective hick di New Orleans che deve risolvere una serie di macabri omicidi. Sembra fantastico, sai, Steven Seagal uccide molte persone. Ho iniziato a guardare il film e mi sono spaventato. Non mi rendevo conto che il viaggio a buffet di Rose O'Donnell diventava una star d'azione … oh aspetta che sia solo un vecchio grasso Stevie che cerca di essere radi. Getta un po 'duro, ma il lavoro con la cinepresa è orribile. L'equipaggio non ha mai sentito parlare di un tri-pod. Non sapevo che Michael J. Fox fosse il direttore della fotografia … <br/> <br/> Non guardare questo … guarda Marked For Death. MFD = Steven Seagal che uccide trafficanti di droga.

A troubled detective travels to Memphis in order to track down a pair of serial killers.
b0e6cdaeb1
Scooby-Doo! e la spada del Samurai download torrentShadowhunter movie mp4 downloadMade Ordinary sub downloadWinx Club song free downloadStriscia vincente song free downloadSmile PreCure! download moviesthe Nightmare 3 - I guerrieri del sogno italian dubbed free downloadGotham City Sirens full movie kickass torrentdownload Mobile Suit Zeta GundamLuke Cage 720p torrent
Please log in to post a reply.